Sunday, August 20, 2017

fai da te, attrezzi, utensili, consigli

Gli americani adorano Makita!

Scritto da admin On September - 23 - 2010

Il brand Makita realizza sempre ottimi prodotti che però giungono a singhiozzo nel bel paese. 
Del nuovo Makita BHP454 18v però se ne sente davvero la mancanza! Appena uscito e già leader della sua categoria.

Il Makita BHP454 18v è un trapano cordless, a batteria, compatto ed estremamente potente. Si rivolge principalmente al target professionale per prestazioni e prezzo (anche se sul web si possono trovare già molte occasioni).

Il suo motore a 4 poli e la trasmissione a due velocità  garantiscono da 000 a 400 giri / min a bassa velocità e da 0 a 1,700 giri ad alta velocità, il che significa che è possibile regolare il trapano in base alle proprie specifiche esigenze.

In modalità a percussione, questo trapano eroga 0-6,000 BPM (battiti per minuto) in bassa velocità e ben 0-25,500 BPM ad alta velocità, ideale per forare murature in cemento.
Tutta questa potenza è racchiusa in un peso di circa 1,8 kg.

Il Makita BHP 454 dispone anche di un sistema di illuminazione a Led di ottima qualità che garantisce l’operatività anche in ambienti bui. Nella confezione vengono fornite due ottime batterie. Sono Batterie agli ioni di litio LTX che si ricaricano in meno di 30 minuti, hanno una incredibile durata e una percentuale di autoscarica (tutte le batterie, in particolare le ricaricabili, si scaricano lentamente anche senza essere utilizzate) di gran lunga inferiore alle sorelle Ni-Cd.
Il prezzo? Alto, ma la qualità si paga! Da € 350,00.

Riportiamo la scheda tecnica:

  • Motore 4 Poli, maggior potenza, minor peso
  • Velocità variabile
  • 2 velocità meccaniche
  • Ingranaggi in metallo
  • Reversibile
  • Mandrino autoserrante
  • Impugnatura ergonomica con rivestimento in softgrip
  • LED illuminazione zona di lavoro
  • Gancio per cintura

Dati tecnici:

Capacità foro:
calcestruzzo  Ø 13 mm
legno Ø 38 mm
metallo Ø 13 mm

Velocità a vuoto:
I = 0÷400 g/min
II = 0÷1500g/min

Colpi al minuto:
I = 0÷6000 g/min
II = 0÷22500 g/min

Regolazione della coppia:
16 posizioni

Coppia max:
rigido 50 Nm
elastico 32 Nm

Peso (Normativa EPTA):
1,8Kg

Accessori in dotazione:
2 batterie Li-ion 3,0Ah,  caricabatteria rapido (22min), inserto per avvitatura, gancio per cintura, valigetta

Nessuno vuole portare in giro due strumenti individuali quando tutti si ha realmente bisogno è uno. È lì che il 18V Makita BHP454 entra in gioco sia un driver-trapano e un martello driver-trapano combinati in un unico, il trapano Makita BHP454 cordless ti permette di fare più lavoro più velocemente che mai.









Compatto ed estremamente potente, il trapano Makita BHP454 cordless è leader nella sua classe. E ‘un sorprendente 560 confezioni in.lbs. di Max coppia e 360 in.lbs. PTI della coppia con il suo motore a 4 poli. La trasmissione a due velocità può funzionare a 000-400 giri / min a bassa velocità o 0-1,700 giri ad alta velocità, il che significa che è possibile regolare il trapano in base alle proprie specifiche esigenze.









Quando in modalità martello, il trapano eroga 0-6,000 BPM in bassa velocità ed estremamente potente 0-25,500 BPM ad alta velocità, che si usa quando foratura in muratura o cemento.









E ‘importante che un trapano è anche comodo da usare e facile da trasportare, ed i conti BHP454 trapano Makita per questo componente critico. Pesa incredibilmente leggero £ 4,9. ed è solo 9-9/16 pollici di lunghezza, il che lo rende facile adattarsi in zone strette. Per la massima visibilità, il trapano è dotato di un built-in LED luce per illuminare l’area di lavoro.









Quando sei nel mezzo di una lunga e difficile lavoro, l’ultima cosa di cui avete bisogno è le batterie della macchina perforatrice ad esaurirsi su di voi. Con il trapano Makita BHP454 cordless, questo non accadrà mai. Il trapano viene fornito con due 18V LXT batterie al litio in modo che se uno fa mai morirai, tu sia preparato con un altro in modo che il lavoro non viene interrotto.









Queste batterie hanno una carica ottimale Sistema che analizza la migliore e più veloce per ricaricare, in modo che non sarà mai più aspettar be left di 30 minuti. La cosa veramente sorprendente che le batterie agli ioni di litio LXT, però, è che sono più leggeri, hanno un tempo più lungo termine, shock-assorbimento, e una percentuale più bassa autoscarica che il tipico 18V batterie al Ni-Cd che troverete in trapani molti.

Popularity: 1% [?]



You might also like

Muffa sui muri: come eliminarla. La muffa sulle pareti insorge quando vi è un eccesso di umidità ambientale o una insufficiente ventilazione...
COME SI FA IL TADELAKT Non ci sono praticamente documenti scritti sulle origini del Tadelakt. Il nome proviene da un verbo,"dlek",...
Tecniche di decorazione parietale Decorare le pareti di casa è un passo fondamentale se si vuole rinnovare un ambiente e renderlo più...
Un ottimo compressore hobbystico Un oggetto che non può mancare nella nostra officina è di certo il compressore. I suoi utilizzi sono...
Il trapano a percussione, per un fai-da-te senza pensieri Il trapano a percussione è lo strumento con una "marcia in più", una funzione che si fa apprezzare...
VENDITA SEMI ONLINE, SCOPRI IL CATALOGO DI SEMENTI RARI. SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA.

Add A Comment