Da qualche tempo si trovano in vendita queste telecamere da ispezione con impugnatura da combattimento e look da cantiere, ma serviranno a qualcosa? Ecco i nostri 3 buoni motivi per comprarne una:
1- Cosa c’è lì sotto ? ce lo siamo sempre chiesti guardando la perdita del radiatore dlela macchina, un lavandino che gocciola, un groviglio di cavi elettrici che scompare nel muro. Sapere è potere, e un telecamera da esplorazione può salvarvi tempo prezioso, evitandovi di “romprere il muro” per scoprire cosa c’è sotto.
2- Costano poco: mentre pochi anni fa queste telecamere costavano un occhio della testa, adesso il loro prezzo si aggira sui 200 euro, una cifra abbordabile come regalo di natale per il papà o per un compleanno importante (magari facendo la colletta tra amici).
3- Sono una figata: Aprire la vostra cassetta degli attrezzi ed estrarre questo oggetto ipertecnologico non ha prezzo. Sarete l’invidia dei vostri colleghi ed amici, con questo pazzesco e flessibile oggetto del futuro.
Popularity: 1% [?]
You might also like
Il trapano a percussione, per un fai-da-te senza pensieri Il trapano a percussione è lo strumento con una "marcia in più", una funzione che si fa apprezzare... | Legno migliore, come sceglierlo Le assi di legno sembrano tutte uguali, ma non è così. Eccovi alcuni consigli su come scegliere le... | È arrivato Pango, lo stura lavandini pratico ed efficace I lavandini otturati sono un po' l'incubo di tutti noi. A volte ci si trova davanti a scarichi che resistono... | Gli americani adorano Makita! Il brand Makita realizza sempre ottimi prodotti che però giungono a singhiozzo nel bel paese. Del... | Il camper dei desideri Alcuni di voi ci avranno pensato... buttar via un camper per realizzare un'officina mobile. Qualcuno... |
Add A Comment